Talking Husky Dog Android

2.40
gratis APK 5,7 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Ti piacciono i cani giocherelloni? Talking Husky Dog dà l'opportunità di prenderci cura di due cagnolini favolosi con molta voglia di giocare e divertirsi

Pubblicità

Parla e gioca con due cuccioli di husky adorabili

31 gennaio 2022
7 / 10

L'inarrestabile studio Talking Baby è uno specialista di giochi di animali adorabili che ripetono le nostre parole con voci graziose. Questa volta potremo interagire con due adorabili cuccioli di husky che dovremo viziare in un sacco di modi diversi.

Esperienza dolce e adorabile

Talking Husky Dog è una curiosa app per Android con varie modalità di gioco. Da un lato, potremo prenderci cura di due simpatici cagnolini lanciando un frisbee, giocando con una palla o facendoli ballare. Inoltre, ripeteranno tutto ciò che diciamo con una voce distorta.

Potremo anche far loro indossare cappelli simpatici, dar loro da mangiare un sacco di piatti diversi in cucina e riposare con loro nel salone, così come scattare foto e metterli nel letto affinché si riposino. Nel menu inferiore vedremo quattro icone con le loro esigenze e dovremo far sì che non diventino mai di colore rosso.

Parla ai cani di husky e ripeteranno tutto ciò che dici con voce graziosa.

Inoltre, abbiamo anche l'opzione di farli passeggiare per la città e potranno anche guidare veicoli di ogni tipo. Quindi, questo gioco include anche un simulatore di guida, ma il conducente è un cagnolino. Ci sono cose più strane al mondo.

Infine, se tocchiamo l'icona del controller della console vedremo 12 minigiochi a cui potremo giocare quando i nostri animaletti hanno sufficiente energia. Tra di essi ci sono giochi di puzzle, di memoria e di colpire tutto.

Se vogliamo un cane giocherellone virtuale, in questo simpatico gioco ne troveremo due (e con certa somiglianza ai protagonisti di PAW Patrol – La squadra dei cuccioli). E dobbiamo solo scaricare il file APK per goderci la loro compagnia.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche